LAVORI SVOLTI

VARIANTE DI VALICO

L’autostrada A1 var, chiamata anche variante di valico e direttissima, è un tratto autostradale appenninico di 37 km, compreso tra le località di La Quercia e Aglio, in esercizio dal 23 dicembre 2015.

L’A1 var rientra nel più ampio progetto della variante di valico che ha previsto opere di ammodernamento del tratto appenninico per un totale di 25 km dell’A1 tra Sasso Marconi e La Quercia e tra Aglio e Barberino del Mugello (più 4,1 km tra Casalecchio e Sasso Marconi, il cosiddetto lotto 0) con lunghezza complessiva dell’intero progetto di 65,8 km.

La storica autostrada A1 è stata quindi adeguata con la costruzione della terza corsia di marcia per 25,5 km (più i 4,1 km del lotto 0), mentre è stato costruito un nuovo tracciato autostradale (l’A1 var) di 32,5 km affiancato all’originale A1.

Rispetto alla storica A1, l’A1 var riduce i tempi di percorrenza di circa il 30%.

La nostra FLOTTA mezzi

La nostra FLOTTA mezzi

per un TRASPORTO PROFESSIONALE

per un TRASPORTO PROFESSIONALE

Trasportiamo merci in conto terzi in tutto il territorio nazionale ed europeo, operando sempre con efficienza ed affidabilità.
Visualizza i nostri mezzi

DOVE OPERIAMO

Presidiamo intensamente le strade del territorio nazionale e parte di quello Europeo, e grazie all’esperienza del nostro personale riusciamo a gestire con rapidità, efficienza e puntualità le richieste dei clienti.

L’Azienda conta su un parco mezzi di 30 macchine di proprietà e gestisce una fidelizzata rete di collaboratori che portano la flotta aziendale ad una capacità di oltre 50 unità.

Scopri i Dettagli
SETTORE EDILE

SETTORE EDILE

Cemento, sabbia, ghiaia, calcestruzzo, additivi liquidi.

Scopri di più
SETTORE ZOOTECNICO

SETTORE ZOOTECNICO

Prodotti additivi per l’industria alimentare.

Scopri di più
SETTORE CHIMICO

SETTORE CHIMICO

Trasporto di sabbie essiccate o carbonato di sodio.

Scopri di più
ALTRI SETTORI

ALTRI SETTORI

Sale industriale per disgelo stradale e altro.

Scopri di più